IL NEWCOMER DA SPESSART
"Non mi importa se piove o se c’è il sole: finché sono in sella alla mia bici, sono la persona più felice del mondo.”
“Ciao, mi chiamo Noah! Sono nato il 29 giugno 2008 a Würzburg e vivo a Lohr sul fiume Meno, una cittadina della regione dello Spessart. Qui, ho cominciato ad andare in bicicletta all'età di 7 anni con il mio club, l’RVV Wombach. Fin dal principio, l’allenamento dei bambini nel club è stato molto divertente. Il campione tedesco in carica, Max Brandl (di Lohr), di tanto in tanto viene ad assistere ai nostri allenamenti, il che ci regala quel pizzico di motivazione in più che non guasta mai. Ho gareggiato nella mia prima competizione di mountain bike nel gruppo U9.
Ho tagliato il traguardo al terzo posto, esausto ma contento. Da quel momento in poi, non sono riuscito a pensare ad altro che alle corse in mountain bike. Mi piace pedalare per ore sui trail intorno a Wombach, scoprendo nuovi posti, allenando le mie abilità tecniche e mantenendomi in forma.
Quest’anno, ho iniziato a correre nella categoria U15 e sono molto fiero di indossare la maglia del team GHOST! Non vedo l’ora di divertirmi con il team GHOST Junior e il mio sponsor Anne Terpstra.”
MAGGIOR SUCCESSO DI NOAH
2024
2nd Technik Wombach Bundesnachwuchssichtung
10th XCO OGH Bundesnachwuchssichtung
3rd Bad Griesbach Bayernliga
2nd XCO Hausach Bundesnachwuchssichtung
2nd OGH Bayernliga
3rd Deutsche Meisterschaft
2023
Bavarian Champion XCE
Bavarian Champion XCO
3rd Overall Bayernliga U17
4th Overall Bundesnachwuchssichtung U17
2022
1st Bundesnachwuchssichtung U15 Lohr am Main
1st Vulkan-Race Gedern, (Int. Bundesliga XCO)